Le finalità connesse al progetto “CIR - Cittadini in Rete” sviluppato nell'ambito del “fondo asilo, migrazione e integrazione 2021-2027”.
Si informa che sul sito internet della Prefettura di Ascoli Piceno è stato pubblicato l’Avviso pubblico diretto ad “acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento diretto, previa individuazione di cinque operatori economici e valutazione dei relativi preventivi, del servizio di somministrazione temporanea di lavoro in favore della Prefettura di Ascoli Piceno per le finalità connesse al progetto “CIR - Cittadini in Rete” sviluppato nell'ambito del “fondo asilo, migrazione e integrazione 2021-2027”.
L’indagine di mercato è finalizzata alla ricognizione di Agenzie Interinali da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di “somministrazione di lavoro a tempo determinato” connesso al citato progetto. Le risorse saranno impiegate a supporto dell’espletamento delle attività amministrative del progetto per una durata complessiva di 18 mesi e nel numero di quattro operatori.