«Notte bianca utile solo ai commercianti del centro»

«Notte bianca utile solo ai commercianti del centro»

Chi le organizza ha anche scarsa fantasia nella scelta di come dilettare i cittadini

Continuo a pensare che mescolarla a una notte bianca, per somministrarla fino all'alba, ammorbando tutto il centro cittadino non abbia alcun senso. La mia opinione è che le notti bianche siano organizzate al solo scopo di aggiustare le finanze dei commercianti del centro e che chi le organizza abbia anche scarsa fantasia nella scelta di come dilettare i cittadini.

Stralci di programma della notte bianca:
- Sfilata di cani
- Sfilata di modelle con abiti da sposa e da sera
- Concorso per Mister Italia (sigh...)
- Hip hop, rap con DJ assoldato ad ogni angolo dal negozio vicino...
- Pseudo Luna Park con una gru che gira all'impazzata e musica assordante fino all'alba.
- Sexy Car Wash (ci mancava solo Cicciolina e Moana che si esibiscono al SuperCinema...)
- Parata di macchine con luci stroboscobiche e impianti stereo improbabili.

Non c'è fantasia, siete così sicuri che l'ascolano sia dotato di un infimo livello culturale, o voi teste pensanti della stanza dei bottoni dell'amministrazione ascolana? Se una persona di buon senso leggesse quel programma, penserebbe a una serie di spettacoli organizzati per un gruppo di adolescenti che abbandonano per una sera l'ipod e si fiondano a una serata disco alternativa. Ma no cosa va a pensare...la notte bianca è organizzata per tutti!
Si vede che il livello medio di intelligenza è sceso molto in basso se siamo così entusiasti di vedere dei cani, aspettando le modelle che laveranno le macchine con le loro curve", conclude Mindoli.