Controlli sulla costa: alcol, droga e patenti ritirate

Controlli sulla costa: alcol, droga e patenti ritirate

Refurtiva in un'auto rinvenuta a Porto Recanati

L’etilometro ha riscontrato sei guidatori in stato di ebbrezza alcolica: tutti giovani fra il 20 e i 33 anni, quattro italiani, un indiano ed un tunisino, che avevano un tasso alcol emico fra 0,8 ed 1,5 g/l. Per tutti è seguito il ritiro della patente.

A Civitanova un giovane, del fermano, è stato controllato mentre era in un auto assieme a due ragazze. Condotto in Caserma è stato sottoposto a perquisizione personale. Lo hanno colto in possesso di alcune dosi di eroina, denunciandolo per detenzione di stupefacenti.

Sempre a Civitanova, un romeno è stato fermato a bordo di un'auto, dalla gazzella del radiomobile. Non aveva nulla con sé risultando senza patente, mai conseguita. Inoltre quel veicolo era senza revisione, già contestata da altre pattuglie, ma continuava ad andare in giro: sanzione di 1.842 euro e 120 giorni di fermo del mezzo.  

Refurtiva in un'auto rinvenuta a Porto Recanati: all’interno due autoradio e vari oggetti da spiaggia, non riconosciuti dal proprietario del veicolo che aveva presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Civitanova. Chiunque voglia visionare meglio fra gli oggetti rinvenuti dai carabinieri, può rivolgersi agli uffici del Radiomobile di Civitanova, siti nella Caserma Piermanni, Via Carnia 9, oppure telefonando allo 0733825300.

Argomenti