Neve, scuole chiuse ad Ascoli anche martedì e mercoledì

Neve, scuole chiuse ad Ascoli anche martedì e mercoledì

Stop alle lezioni il 7 e l'8 febbraio. Martedì istituti chiusi a San Benedetto

A Folignano e Maltignano le lezioni saranno sospese martedì e mercoledì. A Monteprandone scuole chiuse martedì 7 febbraio.

"Visto il persistere delle avverse condizioni meteorologiche che interessano l'intero territorio comunale, con abbondanti nevicate - ha dichiarato il sindaco Castelli - e rilevato, attraverso la consultazione degli uffici e dei servizi competenti, che esistono obiettive difficoltà nei collegamenti viari tra il capoluogo ed i centri abitati delle frazioni dove risiede parte della popolazione scolastica, con conseguente pericolosità che riguarda sia i mezzi  di trasporto sia le persone, ho disposto la chiusura delle scuole anche martedì 7 e mercoledì 8 febbraio". 
 
Sospeso per emergenza neve il servizio di pulizia strade con divieto si sosta. 
  
Continuano le operazioni con i mezzi spalaneve e spargisale, in azione da giorni su tutto il territorio comunale. In riferimento alla pulizia tradizionale delle strade, il servizio è sospeso con conseguente sospensione anche dei relativi divieti di sosta.  
 
Per avere informazioni ed aggiornamenti sulle disposizioni del Sindaco in relazione alla situazione meteorologica che sta interessando il Comune di Ascoli  è possibile consultare il sito del Comune www.comune.ascolipiceno.it e facebook/Comune di Ascoli Piceno.