Venerdì 18 novembre alle ore 17 presso l'Auditorium Fondazione di Ascoli Piceno, si terrà la conferenza dal titolo "QUALE FUTURO IN EUROPA?". L'evento organizzato dall'associazione Piceno Tecnologie e dal Comune di Ascoli Piceno, vedrà la partecipazione dei proff. Paolo Savona e Giuseppe Guarino.
SARÀ POSSIBILE SEGUIRE LA CONFERENZA MEDIANTE DIRETTA VIA WEB A PARTIRE DALLE ORE 17:30 DI VENERDÌ 18 NOVEMBRE, AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://www.livestream.com/picenotecnologie
Gli imprenditori, le associazioni di categoria e le istituzioni sono invitati anche la mattina dello stesso giorno Venerdì 18 Novembre, alle ore 10:30 presso la Sala dei Savi, in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, per un incontro con il presidente nazionale della rete PMI “ImpreseCheResistono”, Luca Peotta.
Maggiori informazioni si possono trovare anche sul sito: http://www.picenotecnologie.com/