La borsa studio, a beneficio di diplomati o laureati, consentirà un’esperienza formativa all’estero (Austria, Francia, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Bulgaria e Polonia) presso aziende operanti nei settori del turismo, eco-innovazione o servizi alle imprese. Il tirocinio ha durata di 13 settimane e si svolgerà tra gennaio e aprile 2012.
Alla domanda (scaricabile dai siti www.provincia.ap.it; www.provincia.fermo.it o www.eurocentro.it) il candidato dovrà allegare lettera motivazionale, “Curriculum Vitae Europeo”, copia di un documento di riconoscimento e scheda anagrafica rilasciata dai Centri per l’Impiego. Si ricorda che le candidatura dovrà essere inviata, esclusivamente, a mezzo raccomandata A/R (entro venerdì 18 novembre 2011) al “Settore Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro” - Provincia di Fermo (Via Sapri n. 65 - 63900 Fermo).
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0736/277 441 (Servizio Formazione Professionale della Provincia di Ascoli).