L'incontro ha visto la partecipazione di 37 soci più simpatizzanti. Erani presenti: Paolo Calcinaro (ass. Servizi Sociali del Comune di Fermo) e Luigi Marconi (presidente del Consiglio Provinciale) che hanno portato il saluto del Presidente Cesetti e del Sindaco di Fermo Nella Brambatti.
"Nell’occasione il vice Presidente Carmen Mattei e i delegati Angelo Larocca, Daniele Malavolta, hanno illustrato l’attività della nostra associazione e abbiamo segnalato loro dei casi presenti sul territorio fermano che necessitano di completare un progetto socio-riabilitativo, dopo il termine della fase post acuta - fa sapere Roberto Zazzetti - Gli amministratori si sono dimostrati sensibili alle nostre richieste ed hanno offerto la loro collaborazione alle attività dell'associazione e ad attivare protocolli di collaborazione con gli stessi enti.
Il responsabile delle problematiche relativa all’abbattimento delle barriere architettoniche, Gianni Conte, ha proposto che si potrebbe collaborare proficuamente nell'ambito di questa problematica, ad esempio istituendo una commissione provinciale di controllo che vigilasse sull'applicazione delle norme vigenti in questo settore.
Il presidente ha comunicato l’avvio di un progetto che prevede l’acquisto di 2 computer da mettere a disposizione della nascente struttura complessa di Unità Spinale presso la divisione di Neurochirurgia degli Ospedali riuniti del Torrette di Ancona e di una stampante laser da mettere a disposizione del reparto".