Censimento, il Comune di Ascoli offre lavoro

Censimento, il Comune di Ascoli offre lavoro

Il compenso per ciascun coordinatore e rilevatore sarà pari a complessivi € 4.500

I coordinatori e i rilevatori devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, nonché di comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o di precedenti esperienze lavorative presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati.
Costituiscono titolo preferenziale, per i Coordinatori, secondo l’ordine che segue, l’aver già ricoperto il compito di coordinatore (per quanto riguarda la selezione dei coordinatori) o rilevatore (per quanto riguarda la selezione dei rilevatori) in  un precedente censimento; la conoscenza e le capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici; il possesso del diploma di laurea o del diploma universitario; conseguito in discipline statistiche, economico-sociali.
Costituiscono titolo preferenziale, per i Rilevatori, secondo l’ordine che segue, l’aver già ricoperto il compito di coordinatore (per quanto riguarda la selezione dei coordinatori) o rilevatore (per quanto riguarda la selezione dei rilevatori) in  un precedente censimento; la conoscenza e le capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici; il possesso del diploma di laurea o del diploma universitario.
Le operazioni censuarie avranno inizio a partire dal 9 ottobre 2011 e si concluderanno il 31 gennaio 2012, salvo eventuali proroghe stabilite dall’Istat.
Il compenso per ciascun coordinatore e rilevatore sarà pari a complessivi € 4.500, da considerarsi onnicomprensivi degli oneri fiscali ed eventuali oneri riflessi, per tutto il periodo lavorativo e per tutte le attività svolte.
Le domande di partecipazione, corredate da curriculum vitae, devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, anche a mezzo e-mail, all’indirizzo: serv.protocollo@comune.ascolipiceno.it entro il 5.09.2011 a pena di esclusione.
Per la consultazione degli atti amministrativi e per reperire il modello per la presentazione della domanda è possibile consultare il sito internet del comune all’indirizzo 
www.comune.ascolipiceno.it/flex/cm/pages/
ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4043