Cocaina nascosta negli slip, arrestato

Cocaina nascosta negli slip, arrestato

In manette D.M.S., partenopeo quarantaduenne

In particolare, l’uomo è incappato in un posto di controllo istituito a Porto d’Ascoli (AP) e, dopo l’intimazione dell’alt da parte dei militari, ha tentato di darsi a precipitosa  fuga. Subito inseguito, è stato fermato poco dopo, in territorio teramano.

L’accurata ispezione condotta sull’automezzo in uso al soggetto, una Fiat Punto, effettuata sia per il tentativo di fuga sia per l’esistenza, nel frattempo rilevata, di specifici precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato al rinvenimento di una modica quantità di cocaina. La successiva perquisizione personale ha permesso di trovare, ben occultati negli slip, cinque involucri cautelati con nastro adesivo contenenti ulteriore analoga sostanza per complessivi 110 grammi.

La cocaina, di elevata purezza, sequestrata unitamente all’autovettura e a 2 telefoni cellulari, serviva a rifornire i consumatori della costa durante il prossimo weekend e, una volta “tagliata” e divisa in 400 dosi, avrebbe fruttato sul mercato oltre 30.000 euro.L’uomo si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Teramo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.