Offida, il Pdl presenta tre esposti al Prefetto Minunni

Offida, il Pdl presenta tre esposti al Prefetto Minunni

Denunciano la mancata consegna di atti

Si tratta della convenzione tra il Comune di Offida e la Società comunale “Programma casa” per l’assegnazione e la vendita dei parcheggi in località “La Valle”.
In quella occasione il Gruppo del “Pdl” di Offida fu costretto ad abbandonare la seduta per protesta, perché la proposta di rinvio avanzata dalla “minoranza” fu respinta direttamente dal Sindaco in qualità di Presidente del Consiglio Comunale e il medesimo punto n.9 fu approvato senza far leggere le carte ai gruppi consiliari.
Il secondo ed il terzo esposto trattano invece la mancata consegna delle documentazioni relative al progetto e al collaudo del parcheggio di fronte al Piazzale delle Merlettaie  con richiesta avanzata in data 16 settembre 2010 e delle documentazioni relative al progetto “Terme di Offida” con richiesta depositata in data16 dicembre 2010, visto e considerato che sono trascorsi i trenta giorni previsti dalla legge.
Si chiede infine alle autorità competenti superiori di verificare per quali motivi gli atti in questione non sono stati consegnati e se ciò è legittimo.