Lascia l'auto sfrenata, anziana cade in un dirupo

Lascia l'auto sfrenata, anziana cade in un dirupo

Ines Isidoro, 78 anni, ora è in prognosi riservata a Torrette

La signora Ines Isidoro di 78 anni ed il marito ottantenne si erano recati in località Cepparano per far visita ad alcuni parenti. La coppia risiede a Roma ma originaria del Venarottese. Una volta giunti ed aver parcheggiato l’auto, il primo a scendere dalla vettura è stato il marito.
Quest’ultimo non si era accorto di aver commesso una grave leggerezza: infatti, considerando il punto in forte pendenza, si era dimenticato di tirare il freno a mano e di non aver inserito la marcia. Di lì a poco la vettura ha iniziato a camminare, con al suo interno la sfortunata signora Ines. La folle corsa dell’auto è terminata in fondo ad un dirupo lungo circa 6 metri.
L’uomo ha immediatamente avvertito il 118, e sul posto oltre ad un’ambulanza sono giunti i carabinieri di Venarotta, l’autogru dei vigili del fuoco ed una pattuglia della polizia di San Benedetto in servizio da quelle parti. Dopo aver tagliato le lamiere della vettura per liberare il corpo della donna, il medico ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Una volta arrivato il mezzo, si è provveduto a trasportare l’anziana signora all’ospedale Torrette di Ancona. Seppur denoti segni di miglioramento, la donna rimane tutt’ora in prognosi riservata.