Un esercito di gemelli a Porto Potenza Picena

Un esercito di gemelli a Porto Potenza Picena

 E stavolta con la possibilità di posare in bici per un guinness tutto speciale che ha visto i gemelli sfilare intorno al parco acquatico Baba Beach di Porto Potenza Picena in sella alle due ruote messe a disposizione dalla ditta Bikers. Poi lo spettacolo di ieri sera che li ha visti sfilare nella gremitissima piazza centrale di Porto Recanati.
I gemelli si sono alternati sulla passerella coordinati dalla brava coreografa settempedana Simonetta Carfagna. Gemelli elegantissimi, altri sportivi, altri ancora vestiti da sposi, hanno emozionato il pubblico presente e non sono mancati i premi per i più piccoli, Joele e Rachele Tobaldi di Cingoli, naturalmente in braccio a mamma e papà, per i più numerosi, le gemelle Sofia, Micol e Beatrice di Colleferro in provincia di Roma, per i più grandi e allo stesso tempo provenienti da più lontano, i gemelli siciliani Gigi e Salvo di Augusta, per i boys, Davide e Matteo Resera di 11 anni e le girls, Dalila e Diletta Donzelli anch’esse di 11 anni di Jesi, per i più sexy, i fratelli ballerini Michael e Alex di 15 anni, provenienti da Mestre, i mister della serata, Nicolò e Francesco Lattante di Palagiano e infine le miss, le 19enni Elena ed Elisa Pieroni di Caldarola.
La serata si è conclusa con l’inno dei gemelli “You & Me” cantato da tutti i partecipanti che sono intervenuti sul palco per uno spettacolo davvero entusiasmante. L’assessore al turismo di Porto Recanati, Carlo Sirocchi, nel suo intervento, ha sottolineato il connubio del Raduno con la città e ha invitato i gemelli a ritrovarsi qui il prossimo anno. Oggi giornata di relax al Baba Beach di Porto Potenza Picena per suggellare amicizie nate durante il raduno e che proseguiranno fino al ritrovo del prossimo anno. 

Argomenti