Fano, incendio distrugge un ristorante

Fano, incendio distrugge un ristorante

Probabilmente doloso. D'Anna: «Gravissimo atto di intimidazione»

D'Anna: gravissimo atto di intimidazione
«Solidarietà alla Coomarpesca  e ai lavoratori del Pesce Azzurro di Fano per il gravissimo atto di evidente intimidazione che ha subito la notte scorsa con un incendio che mette a serio rischio quanto costruito negli anni dalla Cooperativa dei Marinai, interprete di un'antica tradizione fanese». Così il consigliere regionale Giancarlo D'Anna.
«Condanna per un atto senza precedenti non accettabile da una comunità che è estranea a tali atti - prosegue - Con forza chiediamo alle Autorità competenti il massimo sforzo per identificare gli autori ed eventuali mandanti del grave atto».

Ricci e Minardi: «Solidarietà alla Coomarpesca»
«Solidarietà alla Coomarpesca». Anche Matteo Ricci e Renato Claudio Minardi hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla Cooperativa dei Pescatori, dopo l’incendio della scorsa notte che ha distrutto completamente il ristorante Pesce Azzurro di Fano. «Simili atti – hanno detto – sono da stigmatizzare totalmente, anche perché non appartengono alla cultura del nostro territorio. Confidiamo che venga fatta luce quanto prima sugli autori del deprecabile gesto e che il lavoro della Coomarpesca, così importante per Fano e l’intera comunità provinciale, possa ripartire al più presto».

Argomenti