e Gabriele Rinaldi direttore generale del San Salvatore di Pesaro. Del Moro non dovrebbe avere difficoltà ad essere nominato vista l'espressione di fiducia che gli è stata tributata in occasione dell'incontro durante il quale presso la sala Docens fu presentata la Pet mobile ai sindaci del territorio ascolano.
La sanità ascolana da tempo è alla ricerca di stabilità e la Conferenza dei sindaci con questa nomina dovrebbe segnare il nuovo corso per sanare tutta una serie di problematiche annose che l'incertezza di governo ha generato. Iniziamo fin da ora a dire che ci sono fatti ben precisi e con precise responsabilità che dovranno trovare essere chiariti.
Sconvolge vedere nella terna proposta a Civitanova Marche il nome di Cesare Milani, attuale responsabile del Cuat nell'Asur 13, che fu esautorato dal ruolo di responsabile del personale dopo decisioni eufemisticamente incomprensibili, prese nel corso di quella funzione. Decisioni stigmatizzate anche dal sindacato e ancora senza soluzioni e risposte.