Il programma che ha per tema “Salvaguardate la vostra spiritualità”,basato su alcuni passi biblici, sottolineerà l’importanza di possedere valori spirituali anche in una società edonista e materialistica come quella odierna oltre a dimostrare quali vantaggi si hanno mantenendo forte la volontà di operare in senso spirituale per il bene altrui e personale.
Tutti gli interventi in programma sono tratti dalla Sacre Scritture che i testimoni di Geova considerano la Parola di Dio e ritengono la fonte principale per avere risposte ai tanti quesiti sui problemi dei nostri tempi che molti si pongono.
Un segmento del programma aiuterà a capire come la famiglia attuale può rimanere concentrata sugli aspetti spirituali della vita e come praticarli ogni giorno; grazie ad interviste e scene di vita reale verrà ribadito l’effetto benefico che i consigli e il messaggio biblico hanno sulla vita di moltissime persone.
Tale effetto sarà visibile anche durante l’assemblea quando il sabato alle 11,35 alcune persone della zona che hanno studiato la Bibbia dichiareranno la propria dedicazione a Dio nel corso della cerimonia del battesimo .
La cerimonia di ordinazione dei nuovi ministri includerà una trattazione scritturale sull’importanza di manifestare la propria spiritualità in questo maniera. Inoltre tutti coloro che lo desiderano sono invitati al discorso pubblico, che si terrà domenica alle ore 13.30 e avrà per tema “Spiritualmente sani in un mondo malato.
Come per tutti i raduni dei Testimoni di Geova,l’ingresso è libero e non si effettueranno collette. Per ulteriori informazioni contattare il Sig.Roberto Guidotti -3387411902 - robi.gui@alice.it