Sono diversi gli “ospiti” della Casa di Giobbe che hanno indicato l'uomo quale persona violenta che per motivi banali avrebbe umiliato e picchiato con calci e pugni il paziente affidatogli, arrivando persino a legargli mani e piedi con un lenzuolo strappato. In una circostanza C.E. avrebbe inoltre costretto una donna a farsi la doccia chiudendola in bagno ed impedendole l’uscita.
A seguito del sequestro della Casa di Giobbe e del successivo arresto di 8 persone coinvolte, i Carabinieri di Ascoli Piceno hanno dato esecuzione, questa mattina, all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Ascoli Piceno, Carlo Calvaresi, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, Ettore Picardi. Dopo le formalità di rito il 51enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto.
Proseguono intanto a ritmo incessante le indagini da parte dei carabinieri per accertare eventuali ulteriori responsabilità da sottoporre al vaglio della competente Autorità Giudiziaria.
Anziani tra escrementi e urina, casa-lager ad Ascoli
Vedi qui le foto