Consulta anziani, Crementi presidente

Consulta anziani, Crementi presidente

Rappresenta Associazioni, Circoli e strutture private che operano nello spirito del volontariato

di Volontariato che operano nel campo sociale-culturale a favore della Terza Età, per rinnovare gli organi dirigenti. La Consulta Comunale per i problemi degli anziani, dopo una serie di valutazioni dei convenuti sul ruolo e sugli scopi della stessa Consulta, ha eletto i seguenti componenti:
Presidente Mario Crementi - presidente uscente e rappresentante dell’U.T.E.A.P. (Università della Terza Età e del tempo libero); Vicepresidente Guido Nardinocchi rappresentante FENACOM 50& PIU’; Consiglieri: Maria Palma Zeppilli, Marco Morganti, Alessandro Quartarone, Silvia Casini, Maria Antonietta Sabbatucci Castelli.
Dopo l’insediamento del nuovo Consiglio, che sarà convocato dal Presidente Crementi entro il mese di marzo, si predisporrà, insieme all’assessore Ferretti, anche un programma e calendario operativo che permetta all’Amministrazione Comunale di ricevere un apporto di idee e proposte che tenga conto della realtà locale, delle attese della popolazione anziana sempre più numerosa e dei loro problemi crescenti.
Ha così inizio una nuova legislatura della Consulta Comunale che rappresenta Associazioni, Circoli e strutture private che operano nello spirito del volontariato a favore della Terza Età.