Architetti di Mosca in trasferta a Montelupone

Architetti di Mosca in trasferta a Montelupone

Geoghy Pryanichnikov e Kirill Gorodov, titolari dell’architectural Bureau Artel di Mosca, in Italia

del Made in Italy che mette in relazione, nel mondo, i migliori progettisti con le migliori aziende del Made in Italy. Geoghy Pryanichnikov e Kirill Gorodov, docenti dell’Istituto di Architettura di Mosca e titolari dell’ Architectural Bureau Artel sono in Italia per completare il loro progetto nel segno dell’Italian Style.
I due professionisti russi stanno visitando, tra l’8 e il 12 febbraio, medie imprese di fama internazionale come Teuco-Guzzini sistema bagno, di Montelupone (MC)  o come Marchi Group cucine di Vescovato (CR); ma anche eccellenze in crescita come Ima Faraone, scale e piattaforme aeree di Tortoreto, (TE),  Alabastri Ducceschi di Volterra (PI), Ceccotti Collezioni mobili di Cascina (PI),Chelini Arredamenti mobili d’arte di Scandicci (FI), Antico E’, pavimenti in legno antico di Sedico (BL) Tango porte per interni di Spilimberto (MO) ed artigiani di grandissima qualità come Gerini Arte di Firenze.
Architectural Bureau Artel è uno degli studi moscoviti emergenti ed è stato segnalato con un progetto nell’almanacco delle migliori case russe costruite negli ultimi dieci anni.

Argomenti