Porto Recanati, in manette giovane senegalese

Porto Recanati, in manette giovane senegalese

E' stata trovata in possesso di documenti d’identità contraffatti

ragazza di origine extracomunitaria, di concerto con locale Polizia Municipale, hanno verificato che la stessa, dichiaratasi minorenne proveniente dal Senegal, è risultata, mediante esame radiologico del polso, in realtà maggiorenne.
La giovane, in possesso di documenti d’identità contraffatti, esibiti all’atto del controllo, è stata quindi dichiarata in arresto ed accompagnata alla Casa Circondariale di Camerino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, cui dovrà rispondere dei reati di sostituzione di persona, possesso ed uso di documenti d’identità contraffatti.
Arrivi e partenze tra i Carabinieri
L’appuntato scelto Vito Cappilli, da tredici anni in servizio presso la Stazione di Porto Recanati, questa mattina ha salutato i colleghi, per poi raggiungere la nuova sede di servizio, la Stazione di Loreto.
Già da alcuni giorni, invece, è in servizio presso il Comando della Stazione di Porto Recanati, il Maresciallo Capo Cesare Proietti, proveniente dalla Stazione di Mogliano, il quale ha sostituito il Maresciallo Sardella, recentemente trasferito quale Comandante della Stazione di Numana.
E’ inoltre appena giunto a Porto Recanati anche l’appuntato Denis Morcellini, proveniente dalla Radiomobile di Rimini.

Argomenti