/Dell'Utri ad Ascoli, Berlusconi indagato per lo stesso reato?
Dell'Utri ad Ascoli, Berlusconi indagato per lo stesso reato?
Dell'Utri sarà giovedì alle 18,30 presso il Cinema Piceno. Monta la protesta su Facebook
«Dalla Sicilia - scrive il quotidiano di Feltri - in arrivo un avviso di garanzia a Berlusconi per concorso esterno. Subito dopo gli verrà requisito l'intero patrimonio». Sempre secondo Il Giornale i magistrati potrebbero attaccarsi al solo «sospetto» di rapporti tra Dell'Utri e Cosa Nostra per coinvolgere anche il presidente del Consiglio.
Dell'Utri ad Ascoli interverrà giovedì alle 18,30 presso il Cinema Piceno, nell'ambito dell'incontro "Le Marche...in Movimento. Dal Piceno per il rilancio delle Marche".
Parteciperanno il senatore Pdl Salvatore Piscitelli, Maurizio Frascarelli, presidente de Il circolo del Buongoverno di Ascoli. Inoltre sono previsti gli interventi del presidente della Provincia Piero Celani, del sindaco Guido Castelli. Interverranno anche Marco Calvaresi, presidente Federturismo Marche e Umberto Alesi, presidente di TecnoMarche.
E intanto su Facebook monta la protesta, E' nato anche un gruppo "Boicottiamo Dell'Utri ad Ascoli" contrario all'arrivo del senatore del Pdl nel Piceno.