Aliseo di TopneT, Internet a portata di mano

Aliseo di TopneT, Internet a portata di mano

Sistema internet WI-Fi volto alla semplificazione delle procedure burocratiche

semplificato che TopneT ha presentato nel proprio stand a migliaia di albergatori molto interessati ad un accesso pubblico ad internet WI-Fi volto alla semplificazione delle procedure burocratiche.
E' stato l'auspicio dello stesso ministro del Turismo Vittoria Brambilla che ha inaugurato la manifestazione.

Il ministro Brambilla infatti spera in un alleggerimento della legge Pisanu che richiede agli albergatori una serie di pratiche burocratiche per far accedere i clienti alla propria rete internet, ad esempio richiedendo fotocopia del documento d'identità.
TopneT ha superato questa problematica con Aliseo che recepisce i dettami della legge Gasparri e permette senza alcuna registrazione cartacea, semplicemente registrandosi in modo gratuito col proprio telefonino, di accedere ad internet veloce con Aliseo se il servizio è presente nella struttura alberghiera che si è scelta.
Con notebook, netbook e telefonini internet con questo servizio di TopneT può essere a portata di mano in piscina, nella hall e in camera, liberamente, e gli albergatori hanno finalmente eliminato ogni perdita di tempo nelle registrazioni per far navigare i clienti. Si offre così un ulteriore servizio ai propri utenti. Un altro passo tecnologico che aiuta la vera accoglienza per un turismo come quello italiano che è sempre più alle prese con altri paesi competitors e ha necessità di dare quel quid in più per far sentire “coccolato” il turista che ci sceglie. Ovvio che Aliseo offre la propria utilità ad un ampia scelta di location e situazioni oltre quelle dell'accoglienza. Spazio alla fantasia per il suo utilizzo.