Sedicenne violentata, l'avvocato: nessuno stupro

Sedicenne violentata, l'avvocato: nessuno stupro

Il legale di Mazzocchi: «Nessuna violenza sessuale. Il referto non parla di deflorazione»

Secondo l'avvocato Grilli «Carlo Maria Santini non era nell'appartamento quando la violenza si sarebbe consumata. Santini ha giocato con l’amico e la ragazza a carte, ma lui non avrebbe bevuto perché assume farmaci incompatibili con l’alcol».
Più tardi Santini, sempre secondo la difesa, avrebbe lasciato la casa e sarebbe tornato più tardi per accompagnare la ragazza dalla madre in Piazza Roma.
Inoltre l'avvocato Grilli giudica "fuorviante" parlare del secondo caso, che riguarda una quattordicenne, come stupro, dato che non è stata nemmeno chiesta una seconda ordinanza di custodia e la testimonianza della ragazzina è ancora da valutare.
 
«Non c'è stato stupro, nessuna violenza carnale come è stato detto fino ad ora. Lo conferma il certificato medico ospedaliero eseguito sulla ragazza dopo il ricovero: in quel referto non si parla di deflorazione. Se c’è stata violenza, non è stata sessuale e certamente non tale da arrivare allo stupro». Lo ha detto all'AGI l'avvocato Alessandro Angelozzi, legale di Enrico Maria Mazzocchi.