Santini accusato di violenza anche su una 14enne

Santini accusato di violenza anche su una 14enne

La madre: «Ho cercato in tutti i modi di accompagnarlo dai medici, di farlo valutare, di aiutarlo»

Santini e Mazzocchi compariranno domani davanti al gip che non ha ritenuto di emettere una seconda ordinanza di custodia per Santini per la violenza sulla quattordicenne. Intanto su Facebook esplode la rabbia: oltre 400 erano gli iscritti al gruppo "Castrazione chimica per Carlo Maria Santini ed Enrico Maria Mazzocchi"‎. Il gruppo è stato poi chiuso nel tardo pomeriggio.
«Mio figlio non sa a volte valutare fino a che punto le cose che lui commette sono azioni che si fanno o che non si fanno». Lo ha detto la madre di Carlo Maria, in un'intervista andata in onda nell'edizione serale di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1.
«Ho cercato in tutti i modi di accompagnarlo dai medici, di farlo valutare, di aiutarlo. Ma sembrerebbe che non ci siamo riusciti - ha proseguito la donna -
Voglio credere fino alla fine che mio figlio non sia stato capace di fare del male a una ragazza di 16 anni, che è poco più di una bambina. Carlo Maria ha avuto sempre il problema di farsi accettare dagli altri ed è per questo motivo che ha avuto aggregazioni sbagliate. Non so darmi proprio un perché, perché possano accadere certe cose».