Intorno alle 7,00 due pattuglie nel tratto fermano dell'A/14 hanno intercettato l'autoarticolato
ha portato un riscontro positivo alla costante attività di vigilanza che quotidianamente, gli operatori della Polstrada, compiono senza tregua, al fine di garantire la sicurezza sulle nostre strade.
Questa mattina intorno alle 7,00 due pattuglie impegnate nella vigilanza stradale della A/14 hanno intercettato nel fermano, un autoarticolato che risultava essere stato rubato in nottata nella zona del ravennate.
I Poliziotti hanno arrestato anche il ladro del veicolo, R. G. pluripregiudicato 41enne di Andria che non ha avuto via di scampo nell’azione sinergica delle due pattuglie, ormai esperte in tali operazioni. Il furfante è sceso dal camion con le mani alzate, ammettendo immediatamente di essere il ladro del mezzo.
L’autotreno trasportante un carico di latte della ditta Granarolo dal valore di circa € 40.000 è stato interamente recuperato e riconsegnato all’incredulo proprietario.
R.G. su disposizione della dott. Chimienti della Procura di Fermo che condurrà le indagini, dopo gli accertamenti di rito, è stato associato presso la Casa di Reclusione di Fermo in attesa del procedimento per direttissima che si terrà domattina presso il locale Tribunale