/Grottammare a tutto Ferragosto con finale pirotecnico in mare
Grottammare a tutto Ferragosto con finale pirotecnico in mare
Il re degli ingnoranti e I Palasport in concerto
dopo le anteprime musicali in piazza Fazzini con i tributi ad Adriano Celentano (venerdì 14) e ai Pooh (sabato 15). I fuochi d’artificio partiranno dalla spiaggia Tesino nord subito dopo la mezzanotte.
E’ l’omaggio al ”molleggiato” ad aprire il ferragosto musicale di Piazza Bella Piazza, la rassegna diretta da Pepi Morgia e ormai giunta alla sesta edizione offrendo al pubblico gli spettacoli delle migliori tribute band d’Italia. I concerti di Piazza Bella Piazza sono organizzati dall’assessorato alla Cultura, si tengono in piazza Fazzini ad ingresso gratuito.
Il programma:
Venerdì 14 agosto (ore 22.30) - Tributo a ADRIANO CELENTANO
IL RE DEGLI IGNORANTI in concerto
Lo spettacolo “Il Re degli Ignoranti” nasce dalla naturale somiglianza fisica e vocale di Maurizio Schweizer al Molleggiato. Il gruppo interpreta dal vivo molte fra le più belle canzoni di Adriano Celentano: l'artista che ha sempre stupito, innovato, lasciato il segno. L'abbigliamento, le coreografie, gli sketch, le parole e i silenzi completano la magia di uno show che vuole divertire e emozionare.
Sabato 15 agosto (ore 21.30) - Tributo ai POOH
I PALASPORT in concerto
I Palasport, ovvero quattro ragazzi tarantini insieme da dodici anni, hanno tenuto solamente negli
ultimi quattro anni quasi centocinquanta concerti nelle maggiori piazze d’Italia.
Sono l'unica cover band ufficiale e l’unico gruppo musicale a suonare nei concerti gli stessi strumenti dei Pooh. Nelle loro esibizioni si evidenzia la cura e l’attenzione ai particolari, dallo studio vocale al sound: il tutto “replicato” nella versione rigorosamente live fedele all’originale e realizzata senza alcun artificio tecnico. Presentano a Grottammare il loro nuovissimo spettacolo.
Come annunciato precedentemente, si ricorda che per il periodo di Ferragosto è attiva un’ordinanza che prolunga gli orari di apertura dei pubblici esercizi nei giorni 14, 15 e 16 (notte tra il 14 e il 15 - notte tra il 15 e il 16 – notte tra il 16 e il 17). Per le attività di trattenimento musicale, il limite orario è stato prolungato alle ore 4, per i giorni di venerdì 14 e sabato 15 agosto (notte tra il 14 e il 15 e notte tra il 15 e il 16).
Per domenica 16 agosto (notte tra il 16 e il 17), è possibile superare i limiti di orario previsti (ore 1), solo dietro presentazione di apposita richiesta al Comune.