Antonio De Meo, è morto nella notte a Villa Rosa di Martinsicuro
La vittima, di Castel di Lama (Ascoli Piceno), aveva finito il suo turno in un albergo di Martinsicuro quando e' stato affrontato da alcuni ragazzi con i quali ha avuto una discussione, sfociata nell'aggressione mortale e che sono poi fuggiti.I carabinieri stanno cercando di identificarli in base alla testimonianza di alcuni passanti. Antonio De Meo, è stato colpito in testa da un pugno durante una scazzottata.
Non si conoscono né l'omicida né i motivi dell'aggressione. La giovane vittima, uno studente universitario che stava lavorando per l’estate in un albergo del posto, a fine turno domenica sera aveva raggiunto un chiosco vicino al lungomare per consumare un panino con la porchetta.
Lì (intorno all’1.30) è stato affrontato da un gruppo di persone, si pensa italiani, e per motivi ancora da scoprire è nato un diverbio, quindi una scazzottata: De Meo è stato colpito ed è finito in terra esanime. Il gestore del chiosco ha chiamato il 118, che ha tentato invano di rianimare il ragazzo. Sul fatto di sangue indagano i carabinieri di Martinsicuro, Teramo e Alba Adriatica. Lunedì mattina sarà nominato il medico legale per eseguire l’autopsia. I militari stanno sentendo alcuni testimoni sentiti per avere più elementi per le indagini. C'è una testimone che avrebbe visto i ragazzi autori dell'aggressione, forse minorenni, arrivare a bordo di un motorino sul posto.