prossimo, 13 luglio e fino al termine dei lavori, verrà modificata la regolamentazione della viabilità e sosta in corso Mazzini nel tratto piazza S.Agostino – via S. Giuliano.
La modifica si è resa necessaria stante le difficoltà di accesso alla caserma, che sono state rappresentate dalla Guardia di Finanza, dal gestore dell’hotel Guiderocchi e dai residenti della zona.
Pertanto da lunedì 13 luglio verrà invertito il senso di marcia in via Orsini (direzione sud – nord), via Dari (direzione sud – nord) con obbligo di svolta a sx in corrispondenza dell’incrocio con corso Mazzini e in corso Mazzini nel tratto via Dari – piazza S.Agostino (direzione est – ovest).
Inoltre la stessa ordinanza impone l’obbligo di direzione diritto, verso via della Fortezza, per le provenienze da via delle Torri.
Da mercoledì 15 luglio fino al termine dell’esigenza, per consentire i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di asfaltatura, è stata autorizzata l’interdizione della viabilità e della sosta in via Rismondo, via Chiesa, via Filzi e via Monte Grappa per effettuare di volta in volta gli interventi.