/Tenta di accoltellare il figlio nel sonno, arrestato
Tenta di accoltellare il figlio nel sonno, arrestato
Le urla della ex moglie hanno svegliato il giovane, che con la madre è riuscito a disarmare il padre
Il giovane stava riposando nell'appartamento dove vive con la madre, I.G., ex moglie dell'uomo. Verso le 8 di stamane, M. F. si è introdotto in casa da una finestra, e, armato di forbici, é entrato nella camera del figlio con l'intenzione di colpirlo.
Le urla della ex moglie hanno però svegliato il giovane, che assieme alla madre è riuscito a disarmare il padre. A quel punto, l'aggressore si è allontanato, ma la sua fuga è durata poco. La ex moglie ha infatti allertato i carabinieri, i quali hanno rintracciato M. F., ancora nelle vicinanze, che è stato condotto in caserma, dove i militari hanno cercato di chiarire i contorni della vicenda. Il sostituto pm Andrea Laurino ha disposto il suo arresto per il tentato omicidio del figlio. Dopo le formalità di rito, M. F. è stato condotto nel carcere di Montacuto.
A quanto è stato possibile ricostruire fin qui, l'uomo, uscito dal carcere da poco, avrebbe iniziato ad assillare l'ex moglie, suscitando probabilmente contrasti da parte del figlio. Già lo scorso anno per M. F. l'autorità giudiziaria aveva disposto l'allontanamento da casa, ma, a quanto pare, l'uomo non si era rassegnato.