Tv, Quintarete si rinnova: parte "Il dito nella piaga"

Tv, Quintarete si rinnova: parte "Il dito nella piaga"

Il programma in onda tutti i giovedì sera alle ore 21,15 ed alle 24 oltre che il venerdì pomeriggio

emittente televisiva del territorio piceno che trasmette sull’analogico, ha deciso di dare una svolta puntando sull’innovazione e su nuove professionalità. E sarà proprio il nuovo direttore responsabile, Luca Marcolini, a condurre la prima trasmissione della nuova linea dell’emittente con il programma di attualità locale “Il dito nella piaga”, che andrà in onda tutti i giovedì sera alle ore 21,15 ed in replica alle 24 oltre che il venerdì pomeriggio.
La trasmissione sarà strutturata sotto forma di dibattito per l’approfondimento dei principali temi locali e includerà schede filmate, interviste, sondaggi e altro ancora.
La prima puntata, che andrà in onda giovedì prossimo, 14 maggio, alle ore 21,15 sarà intitolata: “Lavoro, chi l’ha visto?”. Parteciperanno il presidente della Provincia, Massimo Rossi, l’ex assessore alla formazione e al lavoro, Emidio Mandozzi, l’ex sindaco di Ascoli, Piero Celani, il sindacalista Stefano Cannelli e l’onorevole Amedeo Ciccanti.
Sempre da giovedì prossimo, il telegiornale di Quintarete si presenterà con un’immagine completamente rinnovata. Ma le sorprese non finiscono qui perché il nuovo palinsesto in costruzione si arricchirà di tante altre nuove trasmissioni per la prossima stagione televisiva.