Spettacolo con l'attore per sostenere la candidatura di Massimo Rossi alle Provinciali
Marcorè salirà sul palco del Teatro delle Energie di Grottammare per uno spettacolo a sostegno di Massimo Rossi. Da sempre Neri ha condiviso le azioni di Rossi e ha fortemente voluto essere presente in questo momento per testimoniare la sua fiducia nel progetto amministrativo per la prossima candidatura alle elezioni provinciali di giugno.
La serata sarà animata anche da alcuni interventi di Piergiorgio Cinì, attore sambenedettese, fondatore della rassegna Teatri Invisibili e sostenitore di Piceno al Massimo.
La colonna sonora dell’evento è affidata ai “Rossopiceno”, una folkrockband locale che proporrà un repertorio comprendente brani propri, rivisitazioni in chiave folk, canzoni tradizionali e cover di artisti del genere. L’ingresso è libero, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.
Intanto domenica 6 aprile, presso la Sala Consiliare, in via Margherita n. 25, a Castignano, Massimo Rossi sarà presente per confrontarsi con i castignanesi sull’attività amministrativa provinciale già attuata e per pensare insieme soluzioni comuni volte al miglioramento del territorio. L’incontro avrà inizio alle ore 21.