/Violenza sessuale a Falconara, arrestato un marocchino
Violenza sessuale a Falconara, arrestato un marocchino
Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle due di questa notte di fronte alla stazione ferroviaria
una donna anconetana. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle due di questa notte sulla spiaggia di fronte alla stazione ferroviaria di Falconara. L'uomo, che è irregolare, si trova ora in carcere a Montacuto. La donna, che stando a quanto si è appreso ha 39 anni, si trovava per motivi non ancora chiariti nei pressi della stazione ferroviaria quando è stata avvicinata dal marocchino e da un'altra persona che i carabinieri stanno ricercando.
Non si sa se i tre si siano messi a chiacchierare e se siano andati insieme da qualche parte. Specie di notte, la stazione ferroviaria è frequentata da stranieri, qualcuno vi cerca riparo per la notte o va a dormire in spiaggia, che si trova proprio a ridosso dei binari. Fatto sta che a un certo punto il maghrebino ha convinto la donna a raggiungere la spiaggia, e qui si è spogliato, ha cercato di spogliare lei e poi l'ha bloccata tentando di avere un rapporto sessuale.
La vittima è riuscita però a divincolarsi e ad avvertire i carabinieri. Immediatamente soccorsa, è stata portata in ospedale, dove i medici l'hanno medicata per escoriazioni superficiali. La donna non ha ancora saputo ricostruire con gli investigatori i momenti che hanno preceduto la violenza.