San Benedetto, il 21 marzo arriva Di Pietro

San Benedetto, il 21 marzo arriva Di Pietro

Per presentare il suo ultimo libro 'Il Guastafeste'

'Il Guastafeste'. L'iniziativa è in collaborazione con la libreria Bibliofila. Nelle pagine di questo libro, sollecitato, pungolato, persino provocato da Gianni Barbacetto, Di Pietro parla di sé e delle sue battaglie.
Racconta con particolari inediti il suo passato di magistrato, l'inchiesta Mani pulite, le dispute mai sopite nel Paese sulla giustizia e sui rapporti tra politica e magistratura. Ripercorre gli anni degli attacchi subiti, dei dossieraggi, delle accuse, dei processi e delle assoluzioni. Risponde alle accuse e alle critiche che i suoi avversari gli rivolgono da anni.
«La presenza di Di Pietro nel nostro territorio in occasione di questo evento - dice Andrea Cardilli coordinatore provinciale Idv - rappresenta una grande occasione per ribadire uno degli indirizzi fondamentali del nostro partito a livello nazionale e locale, cioè la politica del fare, con particolare attenzione alla comunicazione e all’interazione con i cittadini. Aspettando questo importante evento politico e culturale l’Italia dei Valori del Piceno sta lavorando proprio in questa direzione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».