Bove finto, parte un pullman da Castel di Lama

Bove finto, parte un pullman da Castel di Lama

Partenza prevista per le 14.15 dalla Salaria

i residenti. L’Amministrazione lamense in collaborazione con la società di trasporto pubblico ha organizzato per venerdi 20 febbraio, un servizio di collegamento diretto fra Villa S.Antonio e Offida, dedicato espressamente ai più giovani, e a tutti quelli che vorranno andare a divertirsi partecipando alla classica manifestazione in piazza del “Bove finto”.
Il pullman della Start partirà alle 14,15 dalla zona della Salaria, e attraverserà tutte le frazioni alte di Castel di Lama, da Sambuco a Piattoni, da Croce-Forcella a Charini, per raccogliere tutti coloro che vorranno recarsi ad Offida, per trascorrere in maniera serena e festosa, e senza preoccupazioni la ricorrenza e il classico e atteso appuntamento invernale.
«Con questa iniziativa – dice l’assessore Piero Mozzoni – vogliamo garantire soprattutto la sicurezza dei più giovani durante quella giornata di allegria e festa, trasferendo direttamente con un servizio di trasporto apposito, in piena tranquillità e nel rispetto delle leggi, le persone che vorranno partecipare». Il rientro è previsto in serata.