A Monteprandone la Fiera degli sposi

A Monteprandone la Fiera degli sposi

Il 25 gennaio sarà estratto un viaggio di nozze alle Maldive per due persone

Monteprandone, con il patrocinio del Comune e della Provincia. Nel primo week end, la fiera Sposi Nubenda accoglie oltre 6000 visitatori, numerosi arrivati anche dalla vicina provincia di Teramo e da Pescara.
Le coppie presenti hanno trovato soluzioni e suggerimenti, grazie alle oltre 100 aziende presenti in fiera, che hanno fatto del matrimonio il proprio mestiere. Le aziende presenti, operanti sul territorio di Marche e Abruzzo ed alcune di rilevanza nazionale, hanno saputo dare una risposta concreta alle esigenze dei futuri sposi, in tutti i settori, dagli abiti da sposa e sposo agli addobbi e accessori moda, dai ristoranti e catering alle ville e noleggio gazebo, dall’arredamento all’illuminazione, dalla lista nozze alla fotografia, dai materassi reti eletti al corredo, dai tendaggi al viaggio di nozze, dai centri estetici alle parrucchierie e al wedding planner.
Per coronare al meglio la manifestazione, domenica 25 gennaio, sarà estratto un favoloso viaggio di nozze alle Maldive per due persone, offerto dall’agenzia di viaggi Truentum di Giulianova; potranno partecipare all’estrazione chi nei quattro giorni visiterà la fiera ed all’ingresso compilerà la cartolina di partecipazione; il regolamento del concorso sarà riportato nel retro delle cartoline o è consultabile sul sito www.tuttosposionline.it . L’ingresso è gratuito.
L’estrazione del premio, avverrà direttamente in fiera, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, domenica 25 gennaio dalle ore 18,30.