Tra gli ospiti gli ex tronisti Giovanni Conversano, Jack Vanore e lo Zoo di 105
innamorati, il 14 febbraio, con Fargetta-DJ TIME inaugureranno la megastruttura “Ascoli Discotenda”, allestita nel piazzale dello stadio “Del Duca”.
Giovedì grasso, 19 febbraio, nel pomeriggio ospite speciale l'ex tronista di 'Uomini e Donne' Giovanni Conversano e a seguire una serata con balli latino-americani.
Venerdì 20 la serata sarà accesa dal dj Claudio Coccoluto e da Andrea Mattioli.
Nel pomeriggio di sabato 21 si balla con Gabry Ponte, mentre per la serata, il fiore all’occhiello degli organizzatori dell’Associazione Umm Project, per la prima volta nella nostra città, arrivano i dj de Lo zoo di 105. Gli appuntamenti proseguono domenica 22 con Paolo Bolognesi e Lou Bellucci.
Lunedì 23 sarà dedicato agli sponsor con un Galà organizzato in modo speciale ed esclusivo dedicato a loro. Martedì 24, ultimo giorno di Carnevale, si conclude alla grande con DJ Albertino.
Qualche giorno di sosta e si riparte con un’altra straordinaria serata insieme alla showgirl Silvia Rocca. Ascoli Discotenda si congeda sabato 7 marzo con una serata che vuol essere un regalo per tutte le donne, in occasione della loro festa, con un ospite d’onore speciale: l’affascinante Jack Vanore direttamente da “Uomini e donne”.
«Un programma ricchissimo e per tutti i gusti – dice Federico Civilotti, deus ex machina dell’evento – voluto anche per non far viaggiare i giovani ascolani con i rischi che si corrono sulle strade e nei locali. Ascoli Discotenda sarà una struttura a norma e soprattutto sicura». «Aspettiamo migliaia di giovani – aggiunge Gianluca, dello staff – per loro abbiamo riservato dei prezzi particolari, scontatissimi e un abbonamento per 5 appuntamenti a soli € 40,00». Tutto il programma dettagliato potrà essere consultato su www.simbiosi.it