Natale e solidarietà, ecco l'Asta di beneficenza

Natale e solidarietà, ecco l'Asta di beneficenza

In palio anche la foto autografata del Milan e la maglia autografata di Daniele De Rossi

domenica 4 gennaio 2009 alle ore 16,00  all’interno del Centro Commerciale, un’asta di beneficenza a favore delle associazioni di volontariato della città.
Saranno battuti all’asta tantissimi oggetti donati dagli artisti ascolani dell’Associazione “Pi.Cu.S. Art” e numerosissimi gadget come maglie, pantaloncini, guanti, palloni e tanto altro ancora, donati dalle più prestigiose società sportive.
I tifosi potranno aggiudicarsi la foto autografata della formazione del Milan, la maglia autografata del campione del mondo e della Roma Daniele De Rossi, le maglie dei giocatori del Basket “Monte Paschi Siena” o del Rugby “Benetton Treviso”.
L’iniziativa si colloca all’interno di un ampio progetto al titolo “Natale e solidarietà” che ha visto coinvolti in moltissime attività scuole, società sportive ed artisti locali tutti impegnati a raccogliere fondi a favore delle associazioni di volontariato della città. A beneficiare dell’iniziativa saranno infatti: l’ADA, l’ADMO, l’AISS, Associazione Amici del Marcucci, Banco di Solidarietà ARCA, Festa della Vita, L’Umanitaria, San Vincenzo de Paoli, Zarepta.
Il Comune di Ascoli Piceno, il Centro Commerciale “Al Battente” e la Società Simbiosi rivolgono un caloroso invito alle Scuole, agli artisti locali, alle Associazioni di volontariato e a tutta la cittadinanza a partecipare.