/Autotrasportatore rapinato e picchiato in Campania
Autotrasportatore rapinato e picchiato in Campania
L'uomo è dipendente di una ditta di trasporti di Ascoli. Ora è ricoverato con il volto sfigurato
una ditta di trasporti di Ascoli Piceno che ieri mattina aveva caricato nella fabbrica Indesit di Teverola (Caserta) 300 tra frigoriferi e lavatrici, destinati al mercato francese. L'uomo si era fermato con il suo automezzo a riposare nei pressi di Venafro (Isernia) quando quattro banditi armati di di due pistole e con il volto incappucciato si sono impossessati dell'automezzo che è stato portato nei pressi della strada statale 268 vesuviana dove in territorio di Angri l'albanese è stato riempito di botte e abbandonato.
In serata i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore (Salerno) diretti dal maggiore Massimo Cagnazzo, hanno fatto irruzione in un deposito tra i comuni di Sarno (Salerno) e Palma Campania (Napoli) ritrovando la refurtiva, un fucile Beretta a canne mozzate con relativo munizionamento, arrestando quattro persone, una delle quali è sospettata di aver partecipato alla rapina del tir.
Il conducente albanese è attualmente ricoverato all'Umberto I per accertamenti. Secondo quanto si è appreso l'autotrasportatore ha il volto completamente sfigurato, ed in queste ore è ancora sotto osservazione medica.