Carnevale, torna la Fiera a Palazzo Capitani

Carnevale, torna la Fiera a Palazzo Capitani

L’Assemblea generale del Carnevale ascolano si terrà sabato 29 novembre alle ore 18

fotografica sul Carnevale ascolano, che tanto successo ha ottenuto la scorsa estate presso i turisti. La Fiera si terrà sabato 15 e domenica 16, nel Palazzo dei Capitani del Popolo ad ingresso libero.
L’Assemblea generale del Carnevale ascolano (2° sem. 2008, come da statuto), si terrà sabato 29 novembre alle ore 18, sempre al Palazzo dei Capitani del Popolo.
Tutti sono invitati a partecipare, perché nel corso della riunione semestrale, verranno illustrate le novità del Carnevale 2009; in quella sede potranno essere avanzate eventuali proposte (che verrano sicuramente accolte, come già avvenuto in passato), per modificare il Regolamento del “Concorso dei Gruppi mascherati”.
Nel frattempo si aggiorna il sito ufficiale www.ilcarnevalediascoli.it  ricordando che quest’ anno martedì grasso sarà il 24 febbraio. Le ditte interessate ad esporre durante la Fiera possono contattare il numero 328/6129831.