Necessario per consentire i lavori di messa in sicurezza
traffico, ing. Maurizio Curzi, si è resa necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza di questa strada. La ditta aggiudicataria dei lavori, SO.I.CO. srl ha infatti rappresentato l’esigenza di dover sospendere la circolazione di tutte le categorie di utenti, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, per motivi di incolumità pubblica.
Da qui l’ordinanza che stabilisce dalle ore 8.00 del prossimo 27 ottobre e fino al termine dei lavori (previsto, come detto, in circa tre mesi) la sospensione della circolazione nel tratto di strada comunale per Polesio compreso tra il km. 0+350, a partire dal bivio con la strada provinciale per Venagrande, ed il km. 1+100.
A cura della ditta appaltatrice dell’opera, al km. 0+00 (bivio con la strada provinciale per Venagrande) ed al km 4+900 (a partire dal bivio con la strada comunale per Montadamo – Costagrande) verrà collocata idonea segnaletica direzionale indicante i percorsi alternativi per raggiungere le località servite dalla strada comunale per Polesio prima della temporanea sospensione della circolazione.