Manifestazione a scopo benefico organizzata dalla sezione locale della CRI
organizzata dalla locale Sezione della Croce Rossa Italiana. Il format dell’evento, contrariamente a quanto il titolo “La Corrida” potrebbe far presagire, appare invece originale ed alquanto insolito. Improvvisati artisti rigorosamente dilettanti saranno di scena, ed è qui la particolarità, senza transitare per una preventiva selezione.
Pronti, via e sarà unicamente l’improvvisazione, in puro stile cabarettistico, il filo conduttore della serata. Spetterà agli Attori della Compagnia Teatrale “Gli Indimenticabili” di Amandola condurre il gioco, interagendo con i concorrenti e dosando gli ingredienti rappresentati dalle singole esibizioni.
La Sezione comunanzese della CRI, che da qualche anno opera con spirito di sacrificio, qualità e grande senso di responsabilità sul territorio montano, non è nuova ad iniziative del genere. La serata, che si preannuncia frizzante e divertente, rappresenta un’ottima occasione per sostenere l’impegno di questi volontari della speranza la cui opera, condotta su un territorio difficile, è di estrema importanza.