Operazione Domus, la procura chiede pene per 163 anni

Operazione Domus, la procura chiede pene per 163 anni

Chieste cinque assoluzioni e 22 condanne nei confronti degli imputati

complessivi 163 anni di carcere, per reati che vanno dall'associazione per delinquere al traffico di droga. Chieste cinque assoluzioni e 22 condanne nei confronti degli imputati. Il processo proseguirà l'8 ottobre con le arringhe dei difensori. Le pene più alte il pm le ha sollecitate per Guido Spinelli (21 anni), Egidio Le Rose (18 anni), Antonio Guarnieri e Fedele Di Rocco (14 anni) e Robertino Spinelli (12 anni).
Queste le altre richieste di condanna: 9 anni per Giacomo Adamo; 7 anni per Antonio Spinelli; 6 anni e 6 mesi per Guerrino Di Rocco; 6 anni per Claudio Badaloni, Fabio Spinelli, Francesco D'Andria e Mario Tracinà; 5 anni per Simone Desideri, Ettore Virgata; 4 anni e 6 mesi per Eugenio Mercuri, Angelo Di Rocco, Rachid Wahabi e Tommaso Reni; 4 anni per Giovanni Silvestrelli e R.I., 1 anno e 6 mesi per Milena Campanelli; 6 mesi per l'avv. Stefano Drago, accusato solo di favoreggiamento ed estraneo al traffico di droga.
L'accusa ha chiesto la completa assoluzione di Barbara Bartolomeoli, Dhaoui Mondher Ben Amor, Samuele Marchesini, Amina Snoussi e di Egidio Di Sirio. E il proscioglimento di Badaloni, R.I., Mercuri, Spinelli Antonio dall'accusa specifica di associazione per delinquere.