/Atti proibiti in un night maceratese, tre denunce
Atti proibiti in un night maceratese, tre denunce
Operazione scoperta dalla polizia di Macerata
protette dal perizoma. E' lo scenario scoperto dalla polizia di Macerata, durante un'irruzione in un night club dell'entroterra, dove evidentemente si praticava la lap dance.
Gli agenti hanno sorpreso in un privée una coppia in atteggiamenti inequivocabili e nel locale, dove si trovavano circa novanta persone tra clienti e ballerine, profilattici usati e decine di fazzolettini, tracce dell'attività svolta nei dieci privée all'interno del night.
Tre le denunce per atti osceni in luogo pubblico in concorso: del titolare P.A., 44 anni, e della coppia formata da una ventunenne nigeriana e dal suo cliente cinquantaquattrenne, il primo per averli permessi o tollerati, gli altri due per averli compiuti. L'operazione della divisione amministrativa e sociale della Questura di Macerata è scaturita dall'osservazione di un grande andirivieni di auto e di persone all'esterno del locale anche nei giorni feriali. All'esterno c'era anche un parchegiatore, munito di pettorina fosforescente con la scritta "Vigilanza scolastica" e che non è stato rintracciato, perché si era dato alla fuga alla vista della Polizia. Sequestrato anche un coltello a serramanico.