Manifestazione in beneficenza per ragazze madri, bimbi abbandonati e anziani disabili
costruzione di un centro polivalente per l’assistenza a ragazze madri, bambini in stato di abbandono e anziani diversamente abili.
Per la prima volta il capoluogo piceno ospiterà il numero uno del Ferrari club italia con in testa l’ing. Piero Ferrari, figlio del grande Enzo. Nel pomeriggio l'onda rossa delle fantastiche auto, che hanno segnato la storia e che hanno fatto e fanno sognare tantissimi giovani e meno giovani nel mondo, attraverserà le vie cittadine. Ecco il programma: Ore 12,00 raduno in piazza Arringo delle splendide Ferrari
Ore 15,45 sfilata delle auto per le vie della città
Ore 18.00 incontro dei rappresentanti del Ferrari club Italia e dei Lions con l’ing. Piero Ferrari in piazza Arringo
Ore 19.00 conferenza di Piero Ferrari presso l’auditorium della fondazione Carisap
L'incontro è organizzato dai presidenti del Lions del Piceno e della Val Vibrata (Luciana Passaretti, Anna Rita carpani, Maurizio Capponi, Andrea Masiello, Renzo Renzi , Leo Bollettini e Ivano Capriotti) affiancati anche da soci dei clubs Soroptimist, Club 41, Round table e Club Fidapa di Ascoli.
All’invito del presidente Lions Club "Ascoli Piceno Host", Beniamino Costantino, hanno risposto enti pubblici e privati, in una insolita gara di solidale generosità. Accanto al Comune ed alla Provincia di Ascoli si sono schierati la Fondazione Carisap, la Camera di commercio, l'Aci di Ascoli, il Ferrari club Italia, Emilcar Lancia, la Foresi officina, la Tenuta del giglio, il gruppo Romacar, Rb, Elettromeccanica Adriatica, la Bcc picena, il ristorante 100 torri.