Finge di esser rapito per coprire il tradimento, denunciato

Finge di esser rapito per coprire il tradimento, denunciato

E' stato ritrovato lungo la Salerno-R.Calabria in compagnia di un'altra donna

 I carabinieri però lo hanno rintracciato, insieme ad un'altra donna, e denunciato per simulazione di reato e procurato allarme. L'uomo ha 35 anni, e risiede in Valmarecchia. Alla compagna aveva inviato messaggi rassicuranti sul proprio stato di salute, aggiungendo che non sapeva fornire indicazioni sul luogo in cui i sequestratori lo tenevano segregato.Sono scattate le ricerche, coordinate dai carabinieri di Novafeltria, e alla fine l'uomo è stato individuato in Calabria, a Lamezia Terme. Viaggiava in auto lungo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in compagnia di un'altra donna.
 L'uomo, B. C., era sparito il 10 settembre. La sua compagna, una ragazza di Cattolica, ne aveva denunciato la scomparsa in caserma la notte stessa. La giovane aveva ricevuto una breve telefonata del convivente, che le aveva detto di essere stato sequestrato da una banda di rapitori nei pressi di Mercatino Conca.
Nelle 12 ore successive, il trentacinquenne aveva fatto altre chiamate alla fidanzata, rassicurandola sulle sue condizioni di salute ma senza fornire alcuna indicazione utile per rintracciarlo. Alla fine, anche grazie ad alcuni accertamenti tecnici, il simulatore è stato localizzato lungo la A3, alle guida della sua 'Ford Galaxy'. Ora rischia una condanna fino a tre anni di carcere.