Commercio, a Tullio Luciani il premio Fnaarc 2008

Commercio, a Tullio Luciani il premio Fnaarc 2008

Il premio dell’Agente 2008, verrà consegnato a Milano, il prossimo 19

Nazionale FNAARC 2008 per la provincia di Ascoli Piceno. E’ questo un prestigioso riconoscimento che annualmente viene conferito dalla Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC), agli operatori del settore che oltre ad avere avuto una pluriennale militanza nell’attività, si sono particolarmente distinti anche in iniziative sindacali, utili alla categoria.
E così quest’anno una scelta migliore di Tullio Luciani non poteva esserci in quanto lo stesso è da oltre trent’anni un primario operatore del settore delle vendite, e soprattutto si è altresì impegnato, proprio in tanti anni, anche nel ruolo di presidente del sindacato Agenti e Rappresentanti della Confcommercio. Luciani infatti, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha portato e porta avanti tante iniziative in favore della categoria, concretizzatesi anche in innumerevoli progettualità, sia sul fronte formativo, che convegnistico e informativo.
Luciani è altresì noto ed apprezzato anche nel ruolo dirigenziale primario della Confcommercio Provinciale, che lo ha visto per più anni membro di giunta della stessa Associazione e del direttivo della delegazione di San Benedetto del Tronto.
E senza dimenticare le attività extraprofessionali che vedono ancora Tullio Luciani in un ruolo primario nella sua associazione “Lido degli Aranci”, ormai attiva con successo e famosa, sull’intero territorio nazionale. Il premio dell’Agente 2008, verrà consegnato a Milano, il prossimo 19 settembre, dai vertici Nazionali della FNAARC ma già al premiando, sono pervenute le più vive felicitazioni da tutti i dirigenti del sindacato Agenti e Rappresentanti Piceno e dalla stessa Confcommercio, con in primis quelli del presidente provinciale Igino Cacciatori e del direttore Giorgio Fiori.