Beach soccer, in vetrina anche la Cna

Beach soccer, in vetrina anche la Cna

Sabato 30 agosto infatti, gli spettatori potranno degustare alcuni prodotti locali

Gino Sabatini, durante la conferenza stampa di presentazione del Beach Soccer. Dopo la tre giorni di stand che ha accompagnato la manifestazione del Beach Volley, Alessandro Zocchi, presidente del Consorzio Piceno “Riviera delle Palme”, ha proposto alla CNA di fare il bis, e l’invito è stato accolto. Sabato 30 agosto infatti, gli spettatori potranno degustare alcuni prodotti locali, oltre  ad ammirare le gare di Beach Soccer.
«Sabato vorremmo proporre, con delle degustazioni, i nostri prodotti locali per far sì che, anche un evento come il Beach Soccer, sia veicolo promozionale per i nostri artigiani e per il territorio piceno. E’ di fondamentale importanza, ricordare che il mondo delle imprese cerca di sostenere in questo momento delicato l’economia del nostro territorio. Come associazione ci tengo a fare un plauso al lavoro svolto in questi mesi da Alessandro Zocchi, perché se il Comune di San Benedetto del Tronto e i Comuni limitrofi hanno un segno positivo per quanto riguarda il settore del turismo, il merito è di uomini come lui e al lavoro da loro svolto con impegno e dedizione».
Le aziende che proporranno le degustazioni dei loro prodotti sono le seguenti: Oleificio Silvestri Rosina di Spinetoli; Vagnoni dolciumi di San Benedetto del Tronto; Fattoria biologica di Recchi Luigi di Petritoli; Bosco d’oro di Pierpaolo Staffolani di Ascoli; Vini Brancadoro di San Benedetto del Tronto.