Antiqua Salaria, sconto fino al 5 settembre

Antiqua Salaria, sconto fino al 5 settembre

La quota di iscrizione comprende anche l’assistenza medica e tecnica in corsa

basteranno 150 euro per aderire al ricco programma di “Antiqua Salaria”, la tre giorni sulle due ruote che dal 19 al 21 settembre vedrà i partecipanti (non agonisti) coprire il tragitto San Benedetto del Tronto - Roma percorrendo l'antico tracciato della Salaria. Tre tappe che puntano alla riscoperta dell'antica arteria consolare romana, all'insegna del naturalismo, dello sport e dell'enogastronomia con visite dei borghi all'arrivo di ogni tappa e cene tipiche.
La quota di iscrizione comprende l’assistenza medica e tecnica in corsa, integratori, un piccolo ristoro all’arrivo di ogni tappa, pernottamento, colazione e cene tipiche, assicurazione e gadget, trasporto bici attrezzato. Tra tutti i servizi offerti durante la manifestazione, si sottolinea che durante tutto il tragitto sarà prevista la presenza della Polizia Provinciale, del “furgone scopa” (adibito cioè al recupero dei partecipanti e delle biciclette) e porta bagagli e di un'ambulanza della Croce Rossa.
La partecipazione è aperta a tutti ma, per ragioni logistiche, è previsto un tetto massimo di 80 partecipanti. Il modulo d’iscrizione e le modalità sono reperibili sul nuovo sito per i biker realizzato dall’assessorato al Turismo della Provincia di Ascoli Piceno (www.picenobike.it ) nella sezione dedicata alle news mentre per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al servizio Turismo ed Attività Produttive della Provincia via mail all’indirizzo biciturismopiceno@provincia.ap.it  o telefonicamente ai numeri 0736-277.338/924 o ancora all’associazione “Bike Passion” al numero 338-3732770.