Per il biglietto orario, si passerà da 60 a 75 minuti di validità
per il trasporto pubblico locale. Tra le modifiche apportate, un abbassamento della tariffa dell'abbonamento annuale argento, riservata agli utenti oltre i 65 anni, che è stata fissata a 200 euro, contro i 220 inizialmente previsti.
Sono state inoltre ampliate di mezz'ora, rispetto alla ipotesi inziale, le fasce all'interno delle quali gli utenti oltre i 65 anni potranno avvalersi di un abbonamento mensile del costo di 20 euro, con una riduzione rispetto all'ordinario di 10 euro, pari al 33,3%. Inoltre, gli abbonamenti annuali e semestrali per gli studenti consentiranno l'entrata gratuita nel parco acquatico Acquafan, utilizzando le linee dedicate di Conerobus.
Per il biglietto orario, si passerà da 60 a 75 minuti di validità e il biglietto giornaliero, attualmente utilizzabile solo nel giorno di convalida, raddoppierà, di fatto, la sua validità, diventando 'biglietto 24 ore'. Il prezzo del biglietto ordinario, inoltre (che passerà da 1 a 1,10 euro) resterà invariato nel caso di acquisto del carnet multiplo di 10 biglietti, che costerà 10 euro.