Travolti dal trattore, muoiono due agricoltori

Travolti dal trattore, muoiono due agricoltori

Le vittime si chiamavano Alvaro Bartolini e Fabrizio Cerretani

9 nelle campagne di Sassofeltrio, in località Sant'Anastasia, un pensionato di 60 anni, Alvaro Bartolini, nativo del luogo ma residente a Verucchio (Rimini), è morto schiacciato dal trattore che stava manovrando e che si è ribaltato per cause in corso d'accertamento. L'allarme è stato lanciato da un parente dell'uomo, che si era recato nell'appezzamento per vedere come andava il lavoro. Il sessantenne stava lavorando su un terreno particolarmente scosceso. Il mezzo agricolo potrebbe aver incontrato un ostacolo improvviso, e l'agricoltore è stato sbalzato a terra. Per Bartolini non c'é stato nulla da fare. E' morto sul colpo. Sono intervenuti il 118, i carabinieri e una pattuglia della polizia stradale di Novafeltria.

Fermo - Un agricoltore di 50 anni è morto ieri mattina travolto da un trattore, che probabilmente si era sfrenato e che lo ha investito.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 9, in contrada Monte di Monte Urano (Fermo). La vittima si chiamava Fabrizio Cerretani. A dare l'allarme è stato un passante, che ha notato il trattore acceso. Sul luogo sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, Cerretani, però, era già morto.

Argomenti