Risparmio energetico, prosegue la distribuzione dei kit

Risparmio energetico, prosegue la distribuzione dei kit

A palazzo Colucci mediamente vengono ritirati 4/500 kit al giorno

Mimose e presso la Casa Albergo Ferrucci in via Tucci, sono stati complessivamente consegnati 5.200 kit (contenenti 7 lampade a risparmio energetico e 7 economizzatori idrici: 4 per i rubinetti e 3 per la doccia). Particolarmente affollato il punto di distribuzione di palazzo Colucci dove mediamente vengono ritirati 4/500 kit al giorno.
Più a rilento la  distribuzione presso l’Anagrafe di Monticelli e la Casa Albergo Ferrucci che fanno registrare una media giornaliera di 200/250 contenitori.
Verrà chiuso, invece, il più recente punto di distribuzione presso la sede della Circoscrizione di Porta Maggiore  in viale della Repubblica, palazzo Corradetti.
La consegna ha fatto registrare una media di soli 30/40 pezzi al giorno e quindi si è deciso di chiudere questo punto. Intanto, da domani, giovedì 3 luglio, verranno aperti altri due punti di distribuzione presso  le scuole elementari  di Poggio di Bretta e di Villa  S.Antonio con un diverso orario: giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.
L’apertura, anche in questo caso, sarà subordinata all’affluenza. Si ricorda infine che il termine ultimo per la consegna dei kit è fissato per martedì 15 luglio.